5 per mille

camb18

Scegliendo di destinare a Progetto Continenti il 5 per mille delle tue imposte ci aiuterai a sostenere i nostri progetti nel Sud del mondo.

 

Bastano la tua firma e il nostro codice fiscale:

90010410570

 

Il 5 per mille è una parte delle tasse che in tutti i casi il contribuente deve versare (lo 0,5% del totale) ma sulla quale può deciderne la destinazione: chi paga le tasse può infatti chiedere di far devolvere dallo Stato italiano ad un ente benefico tale somma.

Per fare questo devi solamente indicare la tua scelta per la destinazione del 5 per mille nella sezione specifica del modulo che compili per la dichiarazione (730, CUD, Unico PF o Unico PF Mini) inserendo il nostro codice fiscale 90010410570; se ti rivolgi ad un commercialista per questa operazione ti basterà inviargli il nostro codice fiscale e si occuperà lui di inserirlo per te.

Senza nessun ulteriore costo da parte tua ci avrai aiutato a portare avanti i nostri progetti di cooperazione internazionale: è un piccolo gesto che per tutte le persone che continuiamo a sostenere avrebbe un immensa utilità, aiutaci donando il tuo 5 per mille a Progetto Continenti!

 

Aggiornamenti dalla campagna:

 

 

Seleziona la tua donazione

  • Backers

    Finanzia l'alimentazione di un bambino dell'asilo per un mese

  • Backers

    Sostieni il fornimento di un servizio di supporto psico-sociale a una donna

  • 1 Backer

    Sostieni tutte le spese per le attività della clinica per una settimana